La miscela unica di ingredienti fornisce un tono della pelle più uniforme e aiuta a schiarire le macchie scure ostinate e l’iperpigmentazione.
Il Clinical Discoloration Repair Serum contiene una formula delicata ma efficace che riduce notevolmente la visibilità delle macchie causate dall’esposizione ai raggi UV o dalle impurità. La combinazione multifunzionale degli ingredienti presenti nel prodotto impedisce la formazione di macchie a diversi livelli della pelle. Con l’uso regolare del prodotto, queste svaniranno gradualmente e allo stesso tempo eviterai anche la formazione di nuove macchie.
Ingredienti chiave:
- Il 3% dell’acido tranexamico uniforma il tono della pelle e schiarisce le macchie scure e le macchie causate dalle impurità.
- Il 0,5% di bakuchiol affronta le cause della formazione dei cambiamenti indesiderati del tono come l’iperpigmentazione.
- Il 5% di niacinamide (vitamina B3) schiarisce visibilmente le macchie scure, riduce l’aspetto dei pori dilatati e uniforma il tono della pelle.
Non dimenticare: per rimuovere l’iperpigmentazione la cosa fondamentale è avere pazienza. Per risultati visibili è necessario usare regolarmente il prodotto fino a 12 settimane, ovviamente con un uso regolare e corretto di una crema con protezione UV di almeno SPF30.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.